VOLANTINO SETTIMANALE PARROCCHIALE
Dal 06/06 al 13/07 avvisi, appuntamenti, attività in parrocchia.
06 luglio – 14^ domenica del Tempo Ordinario – Anno C
Dal Vangelo secondo Luca (Lc 10,1-9)
In quel tempo, il Signore designò altri settantadue e li inviò a due a due davanti a sé in ogni città e luogo dove stava per recarsi.
Diceva loro: «La messe è abbondante, ma sono pochi quelli che vi lavorano! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi chi lavori nella sua messe! Andate: ecco, vi mando come agnelli in mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada.
In qualunque casa entriate, prima dite: “Pace a questa casa!”. Se vi sarà un figlio della pace, la vostra pace scenderà su di lui, altrimenti ritornerà su di voi. Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua ricompensa. Non passate da una casa all’altra.
Quando entrerete in una città e vi accoglieranno, mangiate quello che vi sarà offerto, guarite i malati che vi si trovano, e dite loro: “È vicino a voi il regno di Dio”».
AVVISI PARROCCHIALI
Domenica 06 luglio
14^ domenica del Tempo Ordinario (anno C)
Sante Messe ore 09:00 (don Attilio) e ore 11:00 (don Attilio – don Renzo celebra alle ore 08:00 e alle ore 10:00 al Beato Andrea).
Lunedì 07 giugno ore 08:00
Inizio 2^ settimana del Grest estivo per le 3 Parrocchie di Peschiera, fino a venerdì 25 luglio, presso la nostra Parrocchia di San Benedetto.
Martedì 08 luglio ore 08:00
S. Messa, in chiesetta.
Giovedì 10 luglio ore 08:00
S. Messa, in chiesetta.
Sabato 12 luglio ore 18:00
Santa Messa (don Attilio – don Renzo celebra alle ore 18.00 al Beato Andrea).
Domenica 13 luglio
15^ domenica del Tempo Ordonario (anno C)
Sante Messe ore 09:00 (don Renzo) e ore 11:00 (don Renzo).
N.B.:
Per un tempo indeterminato, tutto il Sagrato della Chiesa sarà chiuso al transito e parcheggio delle auto, per consentire lo studio e i lavori di sistemazione del pavimento in porfido, in evidente stato di rovina e fonte di pericolo a causa di ciottoli vaganti